Pillole di Silenzio #10 – Due mesi di poesia e fotografia

10 uscite. 10 fotografie. 10 poesie. 10 lunedì passati insieme ma soprattutto 2 mesi di Pillole di Silenzio, un bellissimo e straordinario traguardo raggiunto grazie ai miei splendidi collaboratori e allo splendido pubblico del lunedì mattina, che ci segue sempre con curiosità e attenzione. (volete un pò di numeri? Visto che siamo alla decima uscita ve lo meritate: le Pillole di Silenzio, in questi 2 mesi di attività, sono state lette 449 volte e probabilmente, in questo momento, il numero è ancora maggiore)

Che dire di questi 2 mesi passati insieme, iniziati con l’anniversario della legge 180? Esperienza straordinaria.
Iniziata per caso grazie all’incontro con Paolo e le poesie ispirate dalle mie foto di Sara, Pillole di Silenzio si è trasformato in una tappa fissa del lunedì, per inaugurarci la settimana nuova e per farci viaggiare all’interno di una realtà che va tutelata nella nostra memoria. Il percorso è andato avanti e, oltre a Sara, si è aggiunta la penna di Simone,di Jessica ed infine Simona che debutterà in questa decima uscita per festeggiare questi due mesi insieme ma non con una poesia, bensì con un racconto.

Vi lascio quindi a questo nuovo racconto ricordandovi le precedenti pubblicazioni:

Sara su PdS#1  –  Sara su PdS#2 – Sara su PdS#3 – Simone su PdS#4 – Sara su PdS#5 – Simone su PdS#6 – Sara su PdS#7 – Simone su PdS#8 – Jessica su PdS#9

Pillole del Silenzio sarà aggiunta anche nella newsletter con cadenza mensile a cui sto lavorando e vi potete iscrivere inserendo i vostri dati pannello che trovate in alto a destra in questo post.

Seguite su twitter l’hashtag #Pilloledisilenzio per tenervi aggiornati sulle nostre poesie.

[wpdm_package id=’1964′]

Titolo: Ricordo il tuo nome
Autore: Simona Varrella
E-mail: simona.varrella.5@facebook.com

Condividi questo post

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp